studio grafico

Quanto mi costa? E’ veramente la domanda giusta da farsi?

Quanto mi costa?

E’ veramente la domanda giusta da farsi?

…a volte ci focalizziamo su questa domanda, ma è veramente importante? nel corso della Nostra carriera ci siamo accorti che è importante fino ad un certo punto.

In tutti i settori, il risparmio non è sinonimo di qualità, anzi in quasi tutte le circostanze la qualità si paga, risparmiare si deve, certo!, ma non a scapito del risultato e dell’assistenza.

“Nel mondo di oggi, difficilmente qualcuno ti regala qualcosa”, e quindi giungiamo alla conclusione che, forse è meglio spendere un pelino di più, ma avere un prodotto che si differenzia dalla massa.

Certo, troverete sempre, un fornitore che vi proporrà il prezzo migliore, ma la domanda che vi dovete fare è, ho il medesimo servizio?

Un sito internet, può essere pagato anche poche centinaia di euro, a volte anche avendo le stesse piattaforme usate da un sito web dal valore molto più superiore, ma tutto stà, nella personalizzazione e nei valori aggiunti che il Web Master può offrirvi.

Un buon design, è in grado di cogliere l’essenza del Vostro target, e questo è frutto di un grande studio di settore.

Anche per la stampa è così, molte varianti, sono fondamentali, se ci soffermiamo solo sul prezzo, ci perdiamo il quadro generale, ho la stessa quantità e lo stesso materiale? e la risposta il più delle volte è NO!.

Per esempio, avete in mano un prezzo per 10.000 volantini in carta 135 gr, molti fornitori per farvi un prezzo minore stamperanno 8.000 volantini in carta 100gr, e in questo caso spendete certamente di meno, ma a vostra insaputa, vi stanno fornendo un servizio scadente.

Poi a volte il fornitore nuovo, fa spesso questo giochetto, ti faccio spendere poco il primo ordine, poi un volta acquisito la tua fiducia, posso farti i prezzi che voglio.

Il Nostro studio grafico, preferisce essere corretto, e istruire il cliente, fornendo prodotti di qualità!!